INFORMAZIONI



Il programma: un viaggio in barca a vela significa anche e soprattutto libertà e la possibilità di poter cambiare programma ogni giorno in base alle condizioni meteo e ai desideri dell'equipaggio.

Lo skipper e l'assistente di bordo, seguendo la rotta di massima della settimana, consiglieranno il programma giornaliero più sicuro e gradevole. D'altronde in Grecia questo compito è piuttosto agevole con qualsiasi condizione, data la straordinaria ricchezza dei luoghi e delle baie.


La vita di bordo: la barca è particolarmente indicata per crociere comode passate tra lunghe soste in rada, aperitivi e pranzi con gli amici e garantisce una grande sicurezza in navigazione.
La navigazione è organizzata in modo da consentire agli ospiti di godere del sole, della natura incontaminata e delle visite a terra, oltre che di apprendere l’arte marinara.

La cucina: la gestione della cucina è affidata agli ospiti che, in collaborazione con l'assistente di bordo, sceglieranno cosa cucinare durante la vacanza e stileranno una lista per fare la spesa adeguata, utilizzando la cassa comune.
La barca dispone di una ampia area attrezzata con tutti gli accessori utili per la preparazione di piatti che potranno anche essere ispirati dai vari ricettari disponibili.

Per prenotare si possono utilizzare i seguenti modi:
La conferma della prenotazione avviene, dopo aver verificato la disponibilità dei posti, con il versamento di un acconto pari al 50 % della quota, tramite Bonifico Bancario.
Il saldo dovrà essere versato prima dell’inizio della crociera.

La prenotazione di 2 crociere consecutive prevede uno sconto del 10% sulla quota di entrambe le settimane.

La barca intera può essere prenotata versando 4 quote relative alle settimane scelte.

Le spese variabili riguardanti la cambusa, le spese portuali e il gasolio vanno aggiunte al costo fisso. Tali spese verranno suddivise tra i partecipanti alla crociera e pagate nel corso dello svolgimento della stessa.

Il prezzo non comprende il viaggio per raggiungere la barca e rientrare né i pasti eventualmente consumati a terra.

A seguito della prenotazione, la nostra segreteria ti informerà sull'equipaggiamento e sulle modalità per raggiungere la barca nei vari porti d’imbarco fornendo, se richiesto, nominativi di agenzie per i voli aerei, trasporti ferroviari e marittimi.

In caso di rinuncia si avrà diritto al rimborso dell'anticipo se la sua partecipazione sarà rimpiazzata.



L'Early Booking è una modalità di prenotazione delle nostre crociere che consente di risparmiare un ulteriore 10% sul prezzo già scontato delle altre promozioni.
  • Prenotando una o più crociere entro il 31 dicembre 2019, otterrai uno sconto del 10% ed avrai il vantaggio di versare solamente il 20% di anticipo.
  • Prenotando una o più crociere entro il 29 febbraio 2020, otterrai uno sconto del 5% ed avrai il vantaggio di versare solamente il 30% di anticipo.





Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare :