INFORMAZIONI

Il mare delle Eolie regala scenari incantevoli, spesso accessibili solo in barca, tra falesie, scogliere e fondali ricchi di biodiversità.
Navigare su AMARANTA vi consentirà di cogliere appieno le meraviglie di quelle che sono definite “le 7 perle del Mediterraneo”.


La vita di bordo: la barca è particolarmente indicata per crociere comode passate tra lunghe soste in rada, aperitivi e pranzi con gli amici e garantisce una grande sicurezza in navigazione. La navigazione è organizzata in modo da consentire agli ospiti di godere del sole, della natura incontaminata e delle visite a terra, oltre che di apprendere l’arte marinara.



I pasti: la hostess, sentito l'equipaggio, si fa carico di stilare la lista della spesa e di organizzare la cambusa. Prepara un pranzo leggero che serve in rada e la cena. La collaborazione degli ospiti alla preparazione dei pasti è gradita. La barca dispone di una ampia area attrezzata per la preparazione di eventuali diete personalizzate, che ogni ospite potrà utilizzare per le proprie esigenze.



La sistemazione: la barca dispone di 4 cabine doppie (una occupata da skipper e hostess) e 2 bagni.

  • La barca viene costantemente sanificata con vapore irradiato sotto pressione.
  • Se prenotate in due, alloggerete in cabina con letto matrimoniale oppure a castello.
  • Un adulto che desidera disporre della cabina doppia in esclusiva, può aggiungere fittiziamente la prenotazione di un giovane.
  • Vi è inoltre la possibilità di prenotare la barca intera, potendo così usufruire di tutte e 3 le cabine doppie. In ogni caso il numero massimo di ospiti non può essere superiore a 6.


Per prenotare si possono utilizzare i seguenti modi:

  • Telefono o Whatsapp a: +39 373 701 3298
  • email a: info@girodivento.it


Prezzi


La conferma della prenotazione avviene, dopo aver verificato la disponibilità dei posti, con il versamento di un acconto pari al 30 % della quota, tramite Bonifico Bancario.

Il saldo dovrà essere versato almeno 30 giorni prima dell’inizio della crociera.

Compresi nel prezzo: la cabina, skipper e hostess, l'uso della cucina.

Esclusi: la cambusa, il gasolio, i porti e le boe di ormeggio. Tali costi verranno gestiti per cassa comune.

La prenotazione di 2 crociere consecutive dà diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo di entrambe le settimane.

A seguito della prenotazione, la nostra segreteria ti informerà sull'equipaggiamento e sulle modalità per raggiungere la barca nel porto d’imbarco fornendo, se richiesto, nominativi di agenzie per i voli aerei, trasporti ferroviari e marittimi.

In caso di rinuncia si avrà diritto al rimborso dell'anticipo se la sua partecipazione sarà rimpiazzata.


Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare :

    
     GIRO DI VENTO
Crociere in barca a vela

              -----

Laura: +39 345 396 3895
 Luigi: +39 373 701 3298