2007 L'arcipelago toscano

26 novembre 2007 da Varazze a Portovenere
San Fruttuoso

Portofino


Corniglia

27 novembre 2007 da Portovenere all'isola Capraia
Portovenere ore 7,00

Isola Palmaria e del Tino


Isola Gorgona



Isola Capraia 

28 novembre 2007 dall'isola Capraia all'isola d'Elba
Isola Capraia - Salita al paese dalla strada vecchia

Isola Capraia - Una veduta da sogno

Isola d'Elba - Portoferraio

Portoferraio - Ingresso alla darsena Medicea

Ieri sera mi ha chiamato un Amico.

Perché lo fai?
Lascio la routine, approfittando di un momento magico e fuggente che la forma fisica, la famiglia e il lavoro mi concedono.

A cosa pensi mentre navighi?
Alla mia famiglia, faccio attenzione, guardo, guardo, guardo e metto dentro, faccio e rifaccio programmi di viaggi, mi godo AMARANTA e penso a come migliorarla, vengono alla mente vecchi ricordi, pianifico il mio lavoro, e il tempo non basta ancora.

29 novembre 2007 Livorno




30 novembre 2007 Leaving Livorno

Portovenere