Grecia - Prenotare

La barca dispone di 4 cabine e 2 bagni e può ospitare fino a 6 persone in 3 cabine doppie (con letti matrimoniali o a castello).

Si accettano prenotazioni sia individuali che per la barca intera.

Quando NON è presente il Servizio Hostess: gli ospiti hanno il compito di provvedere a rifornire la barca di cibo e bevande sufficienti per il soggiorno a bordo. Ognuno degli ospiti partecipa a turno alla gestione e al riassetto della cucina.

Quando è presente il Servizio Hostess: al vostro arrivo la hostess avrà già provveduto all'acquisto della cambusa. In navigazione la hostess prepara la colazione, gli aperitivi e un pranzo leggero che serve in rada. Si occupa del riassetto della cucina.

A questa pagina potrete trovare risposta a molte altre domande: risposte alle domande più frequenti


La quota di partecipazione
  • Comprende: la barca, lo skipper, la hostess quando espressamente specificato, un posto letto in cabina doppia (matrimoniale o a castello), il bagno, l’acqua, il gas, il set da letto (lenzuola, federe, coperte), le pulizie finali, il tender a remi o con motore fuoribordo (esclusivamente per ospiti esperti).
  • Sono esclusi: la cambusa, i pasti consumati a terra, il carburante, le tasse locali e gli ormeggi fuori dalla base di partenza e arrivo. Per queste spese verrà costituita una cassa comune (circa  20/30 euro al giorno per persona). Lo skipper e la hostess sono esentati dalle spese.
La conferma della prenotazione avviene con il versamento di un acconto pari al 30 % della tariffa settimanale, tramite Bonifico Bancario.

Il saldo dovrà essere versato almeno 30 giorni prima dell’inizio della crociera.

In caso di rinuncia l'anticipo verrà rimborsato solo se la settimana verrà rimpiazzata.
Rimborso integrale in caso di cancellazione per cause di forza maggiore.

La prenotazione di 2 crociere consecutive dà diritto ad uno sconto del 10% sulla tariffa settimanale di entrambe le settimane.

Chi desidera partecipare potrà prenotare servendosi di un’opzione valida tre giorni e poi decidere.


Per qualsiasi ulteriore informazione:

    
 GIRO DI VENTO
 Crociere in barca a vela
              -----
 Laura: +39 345 396 3895
 Luigi: +39 373 701 3298