Grecia in barca a vela 2023


Se ti servono buoni motivi per scegliere una vacanza in Grecia, noi te ne diamo ventitre, tante quante le crociere che abbiamo organizzato.

Preparati a vivere viaggi indimenticabili in questa terra accogliente e ricca di storia,
dove gli antichi miti e le più suggestive leggende si mescolano alla realtà di luoghi incantevoli.

Puoi scegliere uno dei nostri tour e partire da solo, in famiglia o con i tuoi amici.

Crociera di Pasqua
dal 6 aprile al 10 aprile
Crociere di primavera
dal 15 aprile al 27 maggio
 Crociere d'estate
 dal 3 giugno al 23 settembre
Concediti qualche giorno di relax in barca a vela sulla costa orientale di Corfù fino alle isole di Paxos e Antipaxos per un'esperienza indimenticabile. 
Una splendida occasione per ammirare il capoluogo corfiota dal mare e scoprire stupende insenature e grotte marine, dove il sole riflesso sugli scogli dona al mare una luminosa lucentezza blu, tra baie incontaminate e vecchi sentieri a picco sul mare.
Partendo da Agia Effimia sull'isola di Cefalonia veleggeremo  tra le isole  di Itaka, Kastos, Kalamos, Meganisi e Lefkada.
Esploreremo baie semideserte, una natura incontaminata, un mare blu cobalto, acqua cristallina e una macchia mediterranea ricca di profumi e colori. 
Scopriremo caratteristici paesi, gustando i sapori tipici delle taverne greche.
Villaggi bianchi aggrappati alla roccia che ti guardano dall'alto, coste frastagliate, la luce intensa del sole, un mare cristallino, le chiese, i castelli e i monasteri, la storia millenaria, l’accoglienza calorosa: queste sono le isole Cicladi, le  isole  della  luce  e  della  mitologia.
Alterneremo giornate di navigazione alle soste a terra per scoprire i siti di maggior interesse.

Informazioni, date e quote di partecipazione   Informazioni, date e quote di partecipazione Informazioni, date e quote di partecipazione



Le nostre crociere sono all’insegna del relax, lontano dalla frenesia e dai rumori della città; la possibilità di entrare in contatto con la natura, di concedere alla mente un meritato riposo e viaggiare secondo la filosofia dello “slow travel” e sono aperte a chiunque, non è necessaria alcuna esperienza o preparazione, solo la passione per il mare e una mente capace di adattarsi ad un ritmo di vita differente dalla solita quotidianità.

Un viaggio in barca a vela con noi significa libertà: la possibilità di poter cambiare programma ogni giorno in base alle condizioni del mare e del vento e a ciò che più interessa all’equipaggio. 

Ogni giorno un angolo diverso da vedere, incantevoli baie raggiungibili solo via mare, spiagge, paesini di pescatori e locali per serate romantiche.